MARKETING

Epipoli: con Mygiftcard a Expo con 29 euro e senza code


04.08.2015

Epipoli  S.p.A., proprietaria del brand Mygiftcard, leader  italiano nel mercato delle Gift Card, offre una grande opportunità a chi ancora non ha  visitato Expo Milano 2015 o a chi vorrebbe presto ritornarci. Una Gift Card che non solo consente di visitare l’Esposizione Universale di Milano a soli  29 euro – anziché  a 39 euro, costo del biglietto a prezzo pieno – ma che è acquistabile comodamente nei supermercati, librerie e negozi di elettronica di consumo, in quanto esposta in prossimità delle casse e sull’espositore brandizzato Mygiftcard. Un prodotto  al servizio del consumatore che può essere acquistato non solo per sé ma anche come regalo originale e attuale. La Mygiftcard  Expo Milano 2015, al prezzo speciale di 29 euro in promozione fino al 31 agosto, è disponibile in Conad del Tirreno, Carrefour, Il Gigante, Iper La grande i, la Feltrinelli, Panorama, Simply, Trony DML, Trony EDOM e online sul sito www.mygiftcard.it.. “Penso  che l’occasione di  visitare Expo Milano 2015 debba essere alla portata di tutti e l’acquisto dell’ingresso all’evento debba essere comodo e semplice. Con questa Gift Card abbiamo messo la nostra expertise al servizio del consumatore proponendo una promozione vantaggiosa, tangibile e comodamente acquistabile mentre si fa la spesa” dichiara Gaetano Giannetto, ceo di Epipoli. Inoltre con la Mygiftcard Expo Milano 2015 niente code, grazie all’ingresso dai tornelli privilegiati di Alessandro Rosso Group. L’attivazione della Gift Card avviene collegandosi al sito mygiftcard.k2milan.com e inserendo il codice di attivazione (pin) stampato sullo scontrino d’acquisto.