DIGITAL

De’ Longhi a caccia di idee su Zooppa


03.08.2015

De’ Longhi, fra i principali marchi nella produzione di macchine da caffè espresso, e Zooppa, la community più numerosa nel mondo del crowdsourcing creativo, insieme nella ricerca di contenuti video e fotografici da utilizzare nella comunicazione online e offline del brand. ‘L’espresso come  vuoi tu’: è questo il titolo del progetto creativo con il quale gli utenti della community di Zooppa sono chiamati a produrre scatti fotografici emozionali e video coinvolgenti per raccontare i diversi modi di intendere il momento dell’espresso e l’importanza di gustarsi un caffè proprio comesi desidera. Con questo progetto, De’Longhi vuole raccogliere contenuti in grado diesaltare i propri prodotti, in particolare la linea di macchine da caffè espressosuperautomatichecapaci difornire il caffè macinando i chicchi al semplice tocco di un tasto. Fino al 21 settembre i creativi di Zooppa potranno caricare i propri progetti sulla piattaforma online. Il budget totale è di 25.000 euro, dei quali 16.000 euro destinati ai tre migliori video mentre 9.000 euro sono a disposizione dei quattro progetti fotografici più interessanti.