CREATIVITY

I diversi stili di Dalani vanno in tv con due nuovi spot firmati PicNic


30.06.2015

Con una nuova campagna on air da domenica 28 giugno prosegue la collaborazione fra Dalani, lo shopping club leader nell’Home&Living online in Italia, e l’agenzia pubblicitaria PicNic. “Con questi nuovi spot abbiamo voluto porre l’attenzione sulla molteplicità di stili e sulla varietà di prodotti che presentiamo ogni giorno sul sito – afferma Margot Zanni, style director di Dalani -.  Grazie alla creatività di PicNic siamo riusciti a trasmettere il messaggio con raffinatezza e immediatezza, ma senza rinunciare all’ironia, che rappresenta il fil rouge della nostra narrazione  pubblicitaria”.

Protagonista è ancora una volta la giovane coppia Dalani, impegnata con il restyling degli ambienti della propria casa. Con un semplice click appariranno come per magia diversi stili presenti sull’e-commerce, fra i quali il Country Modern, il Boho, l’Industrial, il Modern Glam, l’Etnico e lo Scandinavo. Come sempre, non mancheranno i colpi di scena finali. I nuovi spot, disponibili nei formati da 30” e da 15’’, sono in onda dal 28 giugno su tutte le reti Mediaset. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo di PicNic Niccolò Brioschi e l’account director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è The Big Mama. Post-produzione di Videozone, post-produzione  Audio di Screenplay.