DIGITAL

Mercedes-Benz Italia: Gruppo Roncaglia e H2H si aggiudicano il digital game


24.06.2015

Il Digital Business Game 2015 lanciato a dicembre dello scorso anno da Mercedes-Benz Italia si è finalmente concluso. Alle agenzie Alkemy, InTarget Group, Gruppo Roncaglia, BBDO-Proximity e H2H, che hanno parecipato al Digital Business Game Mercedes sul sito  annuncia: “Abbiamo incontrato tante realtà interessanti e stimolanti, che ringraziamo per il contributo, ma ne abbiamo trovate due in grado di fornire un importante valore aggiunto e che hanno quindi superato il Digital Business Game: Gruppo Roncaglia e H2H”.

Ad aggiudicarsi l’incarico per sviluppare la strategia digitale, social, lead e retail per i prossimi due anni sono quindi il Gruppo guidato da Armando Roncaglia e la nuova agenzia che integra comunicazione classica, digitale, eventi e tecnologia di cui è ceo Angelo Cianciosi.

“Ci siamo rivolti al mercato in maniera innovativa e con la massima trasparenza, per trovare un partner in grado di costruire con noi una strategia digital impattante ed efficace continua la nota sul sito -. Abbiamo quindi cercato un partner in grado di cogliere le opportunità e tendenze dei social network, intercettare i nostri target al momento e nel modo giusto, e generare hot lead qualificati da trasferire dalla rete virtuale alla nostra rete commerciale sul territorio”. Una lieta conclusione per una gara che all’inizio aveva suscitato parecchie critiche a partire da quelle del presidente dell’Adci Massimo Guastini (vedi notizia).