MEDIA

Mediaset, da oggi i nuovi canali pay Premium Stories e Premium Cinema 2


23.06.2015

Premium Sport arriva l’1 luglio

 

 

Da oggi Mediaset diventa più Premium. L’offerta pay tv di Cologno si arrichisce infatti dei nuovi canali Premium Stories e Premium Cinema 2.
Oltre alla nuova offerta, Prermium Cinema, Premium Action e Premium Crime saranno visibili in HD e +24.

Premium Stories è il nuovo canale dedicato alle serie tv che si rivolge a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di “Night Shift”, al prison comedy/drama già cult Orange is the new Black, alle spy stories di Allegiance e State of Affairs (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Katherine Heigl, la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy, impegnata anche in veste di produttrice), al family unconventional Satisfaction (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di Mysteries of Laura (nuova serie Warner con Debra Messing di Will&Grace) e al light romance di Girlfriends’ guide to divorce con Lisa Edelstein di Dr. House o alla serie con venature soap Chasing Life (da format messicano di successo). Tra gli altri titoli in cartellone a breve: la 5° stagione inedita di Shameless, la 6° inedita di Pretty Little Liars, la 7° inedita di Royal Pains.
Premium Stories va a affiancare i canali pre-esistenti dedicati alle serie tv quali JOI (votato alla comedy, con The Big Bang Theory tra i titoli di punta in esclusiva assoluta), Premium Crime (dove la lotta al crimine è la prerogativa seriale che travalica i confini, come nell’imminente The 100 Code) e Premium Action (contraddistinto da suspence a 360 gradi, dai fumettosi Arrow e Gotham al gioiello grottesco iZombie). Dal 23 giugno, Premium Crime e Premium Action saranno visibili in modalità HD e +24.

Sempre da oggi Premium Cinema raddoppia  con la nascita di Premium Cinema 2  e si migliora nella modalità HD e +24.
Premium Cinema 2 si rivolge a un pubblico di uomini e donne tra i 25 e i 64 anni. Una programmazione ricca che offre dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dai cult intramontabili ai titoli da riscoprire in versione integrale dopo lunghe assenze dallo schermo. Ogni sera un appuntamento coi generi che hanno reso grande il nostro Cinema: dal western al giallo, dalla commedia alle opere dei Grandi Maestri. E in più: Blockbusters Weekend!, dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª Tv. Prossimamente: “La giovinezza”, “Tutto molto bello”, “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, “Andiamo a quel paese”, “Le leggi del desiderio”, “Soap Opera”. Le offerte di Premium Cinema e Premium Cinema 2 affiancheranno quelle cinematografiche già esistenti di Premium Cinema Energy (i film ad alto tasso adrenalinico, di azione, thriller o horror), Premium Cinema Emotion (le pellicole delle passioni travolgenti) e Premium Cinema Comedy (i titoli più divertenti e spassosi dell’immaginario).

Premium Sport partirà l’1 luglio e sarà in onda 24 ore su 24, tutto in HD, è informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo: 7 notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita topdi turno.