DIGITAL

Tribe Communication e Shaman inseguono il divertimento con Lay’s


23.06.2015

E’ online e registra un successo crescente la nuova consumer promo patatine Lay”s “Insegui il divertimento” (lays.it/insegui) ideata da Tribe Communication e sviluppata dalla sua code farm, Shaman. Dopo un anno ricco d’iniziative digital e social che, attraverso il claim “piacerelays” hanno sempre messo al centro il piacere dei tanti fan, Lay’s offre una nuova occasione di divertimento ed invita tutti gli utenti a partecipare a un gioco di inseguimento sul web. Ispirato alla creatività dello spot in onda, l’inseguimento sul web ne costituisce una vero e proprio follow up e permette agli utenti di rivivere in prima persona il gioco visto in campagna tv.

Tre pacchetti di patatine Lay”s, infatti, si sono nascosti in tre diversi siti. All”utente il compito di trovarli per poter partecipare all”estrazione del premio finale: una vacanza Eden Viaggi ai Caraibi per due online casino persone. La modalità di gioco è pensata per essere i ntuitiva e divertente, con un’interfaccia totalmente mobile friendly. La promo si arricchisce anche di una parte offline, con instant win e visibilità nei punti vendita sviluppati da Tribe: acquistando un pacchetto di Lay’s e inserendo i dati dello scontrino, gli utenti possono scoprire subito se hanno vinto un cofanetto regalo Smartbox “Una giornata per noi” per vivere un’esperienza di piacere. Con questa promozione, si celebra il primo anno in Italia del marchio di patatine e si consolida la collaborazione con il Gruppo PepsiCo, che ha affidato a Tribe Communication e Shaman il mantenimento quotidiano dei canali e delle attività social e digital del gruppo.