CREATIVITY

True Company firma la nuova identità di MIP Graduate School of Business del Polimi


23.06.2015

Dopo una consultazione tra diverse agenzie, True Company ha acquisito il nuovo cliente MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (mip.polimi.it). In stretta collaborazione con l’area Comunicazione della business school, le agenzie del gruppo hanno lavorato al nuovo MIP, che si presenta in una veste completamente rinnovata, con una nuova identità e una nuova immagine più fresca e contemporanea, che rispecchiano al meglio la vocazione internazionale della scuola e le permettono di differenziarsi da tutte le altre scuole di business italiane. True Company ha agito sia a livello online, che offline.

Nello specifico True si è occupata di tutta la strategia di comunicazione, 3Design ha realizzato la nuova immagine e la nuova brand identity, riprogettando logo, modulistica, btl, brochure e template dei materiali di comunicazione interna ed esterna, rivisto la segnaletica, studiato il design del sito e delle dem. Treeweb ha messo online il sito completamente ridisegnato e ristrutturato, di facile utilizzo e che permette a MIP di gestire in maniera semplice e organizzata la vastissima quantità di contenuti da veicolare. “Siamo molto soddisfatti di aver intrapreso questa prestigiosa collaborazione con MIP. Il cliente è una delle migliori Business School d’Europa e premia la nostra expertise anche in ambito education” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company.