DIGITAL

Sport Network brinda al restyling dei siti di Corriere dello Sport e Tuttosport con la ‘Programmatic drink night’


22.06.2015

Per festeggiare il restyling dei siti di Corriere dello Sport e Tuttosport, la concessionaria Sport Network ha organizzato a Milano, giovedì 18 giugno, la ‘Programmatic drink night’. Oltre 400 partecipanti tra clienti, centri media e fornitori. La festa è stata realizzata al T’a Milano Spazio Eventi, in via Tortona 37. Ma perché programmatic drink night? “Negli inviti abbiamo chiesto ai nostri clienti il loro cocktail preferito. Conoscendo in anticipo i loro gusti, abbiamo ‘erogato’ le giuste bevande evitando fastidiose code al bar – racconta Carlo Pasquazi, direttore Digital Advertising di Sport Network -. Dieci hostess, ciascuna con una maglietta con un cocktail diverso, hanno girato per tutta la serata tra gli invitati, portando il cocktail che avevano disegnato sulla t-shirt. In questo modo, ogni invitato ha potuto godere del suo cocktail preferito senza attese. Per cui abbiamo giocato sul parallelismo tra l’efficienza e l’efficacia del programmatic buying con l’efficienza del servizio offerto durante il party”.