DIGITAL

Tg|adv: con Krux campagne adv più efficaci


22.06.2015
Alberto Gugliada

Tg|adv ottimizza e amplifica la propria offerta advertising e di contenuto grazie a Krux, una delle DMP più all’avanguardia e affidabili a livello globale per l’analisi dei dati di audience. Attraverso la tecnologia sviluppata in collaborazione con Krux, il network di tg|adv è in grado di raccogliere e restituire all’inserzionista, in tempo reale, dati socio-demografici e comportamentali dei suoi quasi 10 milioni di utenti unici al mese (fonte Audiweb, total digital audience, marzo 2015). Un patrimonio informativo sull’audience di tg|adv che permette un’accurata profilazione, garantendo un’esperienza di consumo e di fruizione dei contenuti sempre all’altezza delle richieste e delle reali necessità dei consumatori. Per l’inserzionista la partnership rappresenta un importante vantaggio per raggiungere l’utenza in modo diretto e verticale con messaggi sempre più in target con le richieste.

“Grazie a questo nuovo strumento, tg|adv è oggi in grado di rispondere prontamente alle richieste del mercato e di approdare in pieno nel mondo dei Big Data, elemento chiave del digital che già oggi rappresenta un asset fondamentale per l’evoluzione del settore”, spiega Alberto Gugliada (nella foto), ceo di tg|adv. Con Krux, infatti, il gruppo potrà proseguire e affinare la sua mission di ottimizzazione dei contenuti sui propri siti creando una migliore fruizione dei servizi all’utente e declinando tutta la pianificazione display e video all’interno del network senza differenza di piattaforma o strumento.