MARKETING

Maxi affissione e partnership con ‘Expo Guide Milano 2015’ per RE/MAX


22.06.2015

RE/MAX, network immobiliare internazionale con oltre 100.000 agenti affiliati e presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, pianifica per tutto il periodo di Expo una attività di cartellonistica statica e sigla una partnership con l’esclusiva ‘Expo Guide Milano 2015’. RE/MAX Italia ha scelto di posizionare, strategicamente, la maxi affissione (6×3 metri) in prossimità dell’area Expo a Milano, lungo l’arteria autostradale di maggior scorrimento e per la precisione nei pressi dello Svincolo Certosa dell’autostrada A4.

Ogni giorno infatti questo tratto stradale viene percorso da migliaia di automobilisti che si recano verso Milano, a cui in questo periodo di aggiungono anche i milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che stanno raggiungendo il capoluogo lombardo per visitare l’Esposizione Universale. RE/MAX, data la sua capillarità a livello mondiale – ad oggi è infatti presente in più di 95 Paesi – non poteva mancare all’Expo, evento che sta coinvolgendo più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali. Proprio per la portata mondiale dell’evento RE/MAX Italia ha optato per una grafica internazionale che contraddistingue il brand come Leader del settore immobiliare nel mondo adottando il claim in lingua inglese ‘The Real Estate Leaders’.

L’attività di pianificazione è stata curata dall’area Marketing ed Eventi RE/MAX Italia. Inoltre RE/MAX Italia ha siglato una partnership con l’esclusiva ‘Expo Guide Milano 2015’, la guida per i Rotariani del Mondo in viaggio verso Expo Milano 2015. La Guida è dedicata a tutti coloro che desiderano visitare Expo e scoprire le più belle località d’Italia affidandosi ad ‘amici’ che condividono il loro stesso modo di pensare e di vivere. Itinerari tematici e luoghi indimenticabili suggeriti e raccontati da Rotariani che desiderano stringere rapporti di amicizia e si offrono volontari per far scoprire i ‘tesori nascosti’ del Bel Paese.