DIGITAL

A Pomilio Blumm la promozione web di Torino città universitaria


19.06.2015

Una campagna internazionale per attrarre studenti di eccellenza dall’Italia e dal mondo: la Pomilio Blumm si è aggiudicata la gara per predisposizione e gestione di una strategia di marketing web 2.0 per la promozione del sito www.studyintorino.it, indetta dal Comune di Torino – Direzione Cultura, Educazione e Gioventù – Servizio Orientamento, Adolescenti, Università e Inclusione. Studyintorino è il sito del progetto ‘Torino Città Universitaria’ del Comune di Torino, ed ha una triplice funzione: attrarre studenti dal resto d’Italia e dall’estero verso Torino, fornire un’informazione completa su tutti i servizi e le opportunità esistenti in città per gli studenti universitari, essere luogo di interazione e confronto per le community di studenti universitari torinesi provenienti sia dall’Italia che dall’estero. L’Agenzia Pomilio Blumm vanta una notevole e lunga esperienza nel web marketing, che ha curato per progetti afferenti ad istituzioni italiane ed internazionali, come ad esempio, recentemente, l’Istituto Commercio Estero, il Ministero dello sviluppo economico, il Ministero degli esteri e il Mipaaf.