CREATIVITY

Turismo FVG cerca agenzia per due anni. Sul piatto quasi 16 milioni


19.06.2015

L’Agenzia Regionale per lo sviluppo del Turismo Friuli Venezia Giulia (Turismo FVG) ha pubblicato un bando di gara per un servizio di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione del Friuli Venezia Giulia come sistema territoriale ad alta attrattività turistica. La proposta andrà formulata tenuto conto delle indicazioni contenute nel Piano operativo 2015; nel Piano Turismo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia 2014-2018; nel Capitolato speciale d’appalto. In particolare, il Piano operativo 2015 si pone come obiettivo il posizionamento del  Friuli Venezia Giulia come destinazione slow, in grado di offrire turismi tematici ad alto valore aggiunto e differenziale per il turista.  Il valore stimato dell’appalto, dalla durata di 24 mesi dalla data dell’assegnazione, è di circa 15,7 milioni di euro iva esclusa. Sono ammessi alla partecipazione raggruppamenti temporanei d’impresa.

L’offerta, a pena di esclusione, dovrà essere redatta in lingua italiana e dovrà pervenire con qualsiasi mezzo all’ufficio protocollo di Turismo FVG, via Carso n. 3 – Villa Chiozza – Località Scodovacca, 33052 Cervignano del Friuli (UD), entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14.00 del giorno 23 luglio 2015. Il giorno dopo alle ore 10 avverrà l’apertura delle buste. Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivoe per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso turismofvg.it.