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A WebAds gli spazi display mobile e desktop dei siti di CBS Interactive


16.06.2015
Constantijn Vereecken

WebAds stringe una partnership con CBS Interactive che coinvolge sia l’Italia che l’Olanda, Paese in cui il premium audience network indipendente ha il proprio headquarters. CBS Interactive, che fa capo a CBS Corporation, è tra i primi 10 global online network con i suoi 282 milioni di utenti unici nel mondo. Grazie a quest’accordo, WebAds gestirà gli spazi display, sia su mobile che desktop, per i siti del network CBS, che sviluppano solo in Italia 10 milioni di pagine viste e 2 milioni di utenti unici non duplicati. “L’aver incluso all’interno del nostro premium audience network, in crescita, le digital properties di CBS in Italia e Olanda dimostra la forte posizione internazionale di WebAds. Siamo molto felici che un player internazionale di tale grandezza come CBS capisca le differenze di approccio al mercato europeo” commenta Constantijn Vereecken (nella foto), Managing Director di WebAds.

Tra i brand che entrano a far parte del network WebAds: LAST.fm, piattaforma di social music, Metrolyrics, servizio online di database di testi musicali con oltre 1 milione di titoli, Gamespot, GiantBomb, GameFAQs e Comic Vine i gamers, e TV.com e Metacritic per gli appassionati di serie tv, film, games e album musicali. A questi si aggiungono i siti Tech CNET e Download.com. “Arricchire la nostra offerta locale con brand molto noti quali CNET, Lastfm and Gamespot consente a WebAds di crescere nei settori Professional ed Entertainment, in cui già abbiamo già un ottimo posizionamento” afferma Luca Scarselletta, Product & Publishers Director di WebAds.