DIGITAL

IAB Italia lancia il Seminar sul Pharma and Medical Devices


09.06.2015

Sono state aperte le iscrizioni a IAB4Pharma, il primo Seminar verticale dedicato al tema del Pharma and Medical Devices che IAB Italia organizza in collaborazione con HPS – Health Publishing and Services, casa editrice italiana che opera nel panorama sanitario, e che si terrà martedì 7 luglio al MiCo-Milano Congressi Ala Nord (Gate 14, via Gattamelata 5). Durante l’evento, che vedrà coinvolti aziende farmaceutiche, agenzie di comunicazione e professionisti del settore, esperti nazionali e internazionali si alterneranno sul palco per confrontarsi sugli impatti che la comunicazione digitale ha sulle strategie di business nel settore Salute.

Diverse le tematiche che saranno affrontate: dall’innovazione digitale nel settore sanitario all’importanza di una comunicazione corretta e trasparente con un intervento dedicato alla normativa di riferimento e ai suoi limiti, dagli investimenti pubblicitari del comparto alle nuove competenze e skills richieste dal mercato. Nel corso della giornata sono previsti anche dei focus tematici specifici sulla comunicazione verso il paziente, verso i professionisti e verso la Pubblica Amministrazione, in modo da mettere in luce tutti gli ambiti di azione di questo settore. Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iabseminar.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 6 luglio alle 11.00 e sarà possibile iscriversi in loco la mattina dell’evento solo fino a esaurimento posti.

 I primi sponsor confermati sono Sky come Platinum ed E3 come Gold. Dopo il successo del Seminar di aprile dedicato al Native Advertising, IAB Italia prosegue nel cammino intrapreso volto a ispirare e promuovere i temi della cultura digitale con un appuntamento in grado di offrire un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione. Anche per questo secondo appuntamento di IAB Seminar è confermato il format guidato da Marco Montemagno, Founder SuperSummit, per una maggiore interazione con il pubblico durante gli interventi, anche attraverso i canali social e l’hashtag dedicato #iabpharma15.