MEDIA

Mtv Awards 2015 fa incetta di partner e va in diretta tv


09.06.2015

Manca ormai poco agli Mtv Awards 2015: l’appuntamento è fissato per domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e vedrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa in veste di presentatore. L’evento sarà in diretta dalle 20.00 su Mtv Italia (canale 8 del dtt), su Mtv Music (canale 67 del dtt) e su Mtv Hits (canale 704 di Sky) con l’Mtv Awards Social Party, mentre lo show inizierà alle 21.00. Più di 80 artisti nominati nelle 19 categorie sono pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico e votabili fino al 12 giugno sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di Mtv Music.

Molti sono i partner di questa edizione: Fanta, S’Agapò, Original Marines e TIM in qualità di main partner, Bahlsen con il brand Pick Up, Coop con FalloProtetto, Sammontana, AirAction Vigorsol e Vivident in qualità di friend partner. Babyliss, Chateau D’Ax, Sustenium e Vueling saranno supporter dell’evento. Sponsor ufficiale dell’Aftershow Party sarà Star con Saikebon.

“Anche quest’anno gli Mtv Awards stanno dimostrando di essere uno dei momenti più attesi dal nostro pubblico – afferma Paolo Romano, direttore generale di Viacom Pubblicità & Brand Slutions -. L’evento ha ottenuto anche un grande riscontro dal mercato. Abbiamo infatti 16 sponsor che coprono diverse categorie merceologiche e ognuno di loro è presente con attività e progetti di comunicazione appositamente pensati e realizzati per l’evento”. Partner istituzionali degli Mtv Awards 2015 sono Comune di Firenze ed Expo Milano 2015. Media partner dell’evento sono Radio 105, Twitter e The MoodPost.