CREATIVITY

Zodio sbarca in Italia: Industree Communication Hub firma il lancio


09.06.2015

Zodio, insegna del Gruppo Adeo, leader francese nel mercato internazionale del bricolage e del fai-da-te (tra le insegne, Leroy Merlin, Brico e Bricoman), arriva il sul mercato italiano e si affida a  Industree Communication Hub. L’agenzia ha definito la global identity dell’insegna rivolta al living creativo, realizzando concept e design di tutte le produzioni, dal company profile al magalogue, dagli strumenti di comunicazione in-store ai materiali presenti sul punto vendita. Per assicurare massima visibilità al debutto di Zodio in Italia, Industree Communication Hub ha sviluppato anche una strategia integrata di media relations e digital PR.

L’aspetto digital di lancio del brand è stato affidato ad O-One, agenzia parte di Industree Communication Hub che si è occupata del concept design, della progettazione della user experience e dello sviluppo del sito www.zodio.it, pensato e realizzato per essere fruibile in mobilità, creando un canale e-commerce per gli atelier acquistabili online. A firma O-One anche il concept, la produzione editoriale e la gestione delle campagne di social teasing e il live storytelling dell’opening a Milano, sulle piattaforme Facebook, Instagram e Pinterest.