CREATIVITY

The Others riporta in televisione Arbre Magique con ‘Robot’


09.06.2015

Arbre Magique ritorna in tv con lo spot ‘Robot’: dal 7 al 15 giugno, dalle 6 alle 8 del mattino su Canale 5, all’interno della finestra di informazioni sul traffico (7-13 giugno) e dei break pubblicitari di Prima Pagina (14-15 giugno), andrà in onda lo spazio pubblicitario che vede come protagonista la mano di un robot, in perfetta continuità con la tradizione fantascientifica della comunicazione istituzionale di marca fin dai primi anni Duemila. Il claim recita: ‘Tutte le macchine amano Arbre Magique’.

Della durata di 7”, lo spot è stato realizzato da The Others (Elisa Gozi art director, Arianna Niero direttore creativo esecutivo), con l’obiettivo di sottolineare ulteriormente la continua innovazione e la costante attenzione che caratterizza ogni creazione Arbre Magique, senza mai tradirne la natura.

“Con lo spot Robot, Arbre Magique esprime al meglio i suoi valori di profumo per auto leader assoluto del suo settore proiettato verso il futuro” commentano Fabio Regis, group brand manager e Marco Giordano, direttore marketing della società produttrice, Tavola S.p.A. di Milano.