CREATIVITY

The Ad Store Italia vince la gara per il riposizionamento di GVM Point


09.06.2015

Tra i primi gruppi sanitari privati italiani, con ospedali e poliambulatori in 8 regioni d’Italia, presente anche in Francia, Polonia e Albania, GVM Care & Research ha intrapreso nei mesi scorsi un percorso di riposizionamento strategico dei GVM Point, la rete di ambulatori privati d’eccellenza in Italia e in Europa, che ha visto l’azienda indire una gara fra più agenzie per l’individuazione del partner per la brand image e la comunicazione. La consultazione ha portato all’assegnazione dell’incarico a The Ad Store Italia, l’agenzia appartenente al network internazionale Ad Store, che curerà la comunicazione completa dei GVM Point.

“Questa è una fase molto strategica per GVM – dice Franco Balestrieri, marketing & communication director GVM -: il rilancio degli ambulatori d’eccellenza passa attraverso un progetto completo di restyling che parte dal branding e si estende a tutti gli altri strumenti di comunicazione: dai materiali btl destinati sia ai pazienti che ai medici, agli allestimenti degli ambulatori e alle campagne adv”. “Siamo molto soddisfatti di quest’incarico – afferma Anna Lipinska, account director The Ad Store Italia -. Con GVM Point, il nostro portfolio clienti nel settore della salute e del benessere si arricchisce di un nuovo prestigioso marchio, che conferma il percorso di crescita e specializzazione della nostra divisione ‘Beauty & Healthcare’. Con la direzione creativa di Giulio Nadotti hanno lavorato al progetto il copy Anastasia Brandi e l’art Massimo Spadotto.