CREATIVITY

Morando incarica con una gara ATC per il lancio in tv di Migliorgatto Sterilizzato


08.06.2015

di Valeria Zonca


Morando, ha assegnato l’incarico della creatività del nuovo spot tv all’agenzia milanese ATC, che ha vinto una gara che ha impegnato tre agenzie. Il commercial dedicato alla linea Migliorgatto Sterilizzato sarà in partenza a settembre, mentre è ancora in fase decisionale il possibile utilizzo di un testimonial noto. ATC ha già collaborato con Morando per la realizzazione del packaging. Il brand di pet food, che torna on air in tv dopo la precedente campagna del 2013, sarà anche su stampa a partire dal 15 giugno sulle testate Cairo, Hearst e Mondadori, con una campagna realizzata dal direttore creativo interno all’azienda Alessandro Picelli, che si protrarrà fino al termine di settembre.

La creatività stampa è dedicata alla linea Miocane Miogatto, la linea super-premium lanciata nel 2014 che è stata designata lo scorso marzo Eletto Prodotto dell’Anno 2015. La pianificazione è a cura di Personalmedia di Torino. L’azienda piemontese leader nel segmento del petfood in Italia è fortemente impegnata nello sviluppo del mercato estero. Sono attivi due stabilimenti, uno ad Andezeno (TO) per la produzione di alimenti secchi e sede della società, l’altro a Molfetta (BA) per la produzione di alimenti umidi.