CREATIVITY

Benetti Yachts sceglie Dolci Adv dopo una consultazione


08.06.2015

A seguito di una consultazione che ha coinvolto agenzie nazionali e internazionali, Benetti, che è parte del più grande gruppo della nautica di lusso al mondo a capitale privato (Gruppo Azimut|Benetti), ha scelto Dolci Advertising per il rinnovamento e il consolidamento della propria strategia di brand, per la comunicazione istituzionale e di prodotto e per l’attività sui più importanti saloni nautici internazionali. Con questo progetto di collaborazione Dolci Adv torna a occuparsi di nautica che sublima e coniuga l’attitudine e la cultura dell’agenzia sui beni di alta gamma alla sensibilità sul mare che da sempre contraddistingue il team di Dolci.

“Una marca che ritorna e che conferma la vicinanza ai prodotti straordinari che la nostra industria offre al mondo”, ha commentato Silvio Dolci, presidente dell’agenzia. “Ci sentiamo coinvolti, onorati e fieri di contribuire e supportare la comunicazione di Benetti al mondo, ringrazio tutta la mia squadra che ha permesso questo bel risultato che segna l’inizio di un viaggio che sappiamo già essere straordinario”, ha aggiunto Marco Benadì (nella foto), partner & ceo di Dolci Adv. La direzione creativa è di Barbara Guenzati e Guido Cornara, art director sul progetto Michela Panizzera, team leader Martina Mancini. L’acquisizione si inserisce in una fase di consolidamento dell’agenzia e di nuove partnership che hanno già reso il 2015 di Dolci Advertising un anno da ricordare.