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Jeep e Juventus pronte per il Twitter Live Studio


05.06.2015

In vista della finale di Champions di domani è già pronto il Twitter Live Studio allestito per Jeep e Juventus. Il brand del gruppo FCA  si avvarrà per la prima volta in Italia della soluzione Twitter per il real time marketing. Mentre Buffon e compagni se la vedranno sul terreno dell’Olympiastadion contro il Barcellona, in un’apposita war room allestita presso gli uffici di Twitter Italia, un team ugualmente agguerrito di persone al lavoro sul brand Jeep, official sponsor di Juventus, darà vita a una campagna di real-time marketing di portata internazionale. Sabato 6 giugno, infatti, gli account @JeepItalia e @Jeep_People twitteranno in tempo reale speciali contenuti realizzati in base a ciò che accadrà sul campo di gioco, in modo da evidenziare i momenti salienti del match e coinvolgere il pubblico in maniera creativa e originale.

La soluzione Twitter Live Studio, strumento strategico pensato per i top client, prevede la creazione di un team di esperti che, mettendo in campo le loro diverse competenze, seguiranno l’attesissima finale di Champions League e studieranno in tempo reale le azioni di marketing più efficaci per il brand Jeep. Il Live Studio sarà composto dai consulenti della Digital Creative Agency Xister e dalla Media Agency Maxus, dal Social Media Manager di FCA, dall’illustratore Ale Giorgini e dal Team di Twitter Italia che li affiancherà e fornirà consulenza attraverso specifiche soluzioni di monitoraggio in tempo reale.