DIGITAL

Teads vince il premio Best Overall Experience


20.04.2015

La tech company surclassa grandi del settore come Facebook e Linkedin

Teads, tech company prima a promuovere l’outstream video advertising è stata premiata con il Grand Prix Best overall experience per l’edizione 2015 dell’indagine IPA Digital Media Owner, surclassando grandi del settore come Facebook e LinkedIn.  L’indagine ha chiesto a tutti i centri media del Regno Unito di valutare le performance dei propri fornitori e rappresenta un indicatore chiave della qualità del servizio attualmente presente sul mercato. Teads è saltata in vetta alla classifica con oltre l’84% degli intervistati che ha dichiarato di aver vissuto un’ottima esperienza nel rapporto di collaborazione con l’azienda.

Facebook e LinkedIn si trovano in fondo alla classifica con appena, rispettivamente, il 42,2% e il 37,5% di valutazioni positive circa la buona qualità dei servizi forniti. La ricerca completa può essere scaricata qui . Questo premio evidenzia la qualità del servizio offerto da Teads, sottolineandone i caratteri di innovazione ed efficacia delle soluzioni di video advertising, ed è un’attestazione della continua crescita ed espansione dell’azienda che, proprio lo scorso mese, ha aperto una nuova sede a Tokyo.

“Siamo onorati di essere riconosciuti e stimati così tanto dai nostri eccezionali clienti – ha dichiarato Rebecca Mahony, cmo di Teads -, è per merito del loro sostegno ed entusiasmo verso le nostre soluzioni di video outstream che ci sentiamo fortemente motivati ad implementare ogni giorno la qualità del settore del digital video. Per mantenere questi alti standard qualitativi, introduciamo elementi di innovazione in ogni aspetto della nostra attività per garantire che il video advertising sia un brand che ripaga con certezza”.