CREATIVITY

A UM il budget media di Pernod Ricard Italia


20.04.2015
Alessandra Giaquinta

Cresce ancora il portafoglio clienti di UM, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, che festeggia l’importante acquisizione del budget media di Pernod Ricard Italia, filiale del Gruppo francese Pernod Ricard, multinazionale co-leader mondiale nel settore wine & spirits e numero uno nella categoria alcolici premium.

La centrale media, guidata in Italia da Alessandra Giaquinta (nella foto), si è aggiudica il budget 2015 alla fine di una gara indetta localmente ed è ora pronta a lavorare in sinergia con Pernod Ricard Italia per il raggiungimento di importanti obbiettivi di business.

“Questo successo – ha dichiarato Alessandra Giaquinta, managing director di UM – ci rende molto soddisfatti. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner strategico da un importante realtà leader di settore come Pernod Ricard. Questa vittoria conferma la grande capacità di UM di distinguersi per la competenza strategica e per l’attenzione ai contenuti”.