CREATIVITY

Dlv Bbdo naviga con GNV


14.04.2015

Da domenica è on air la nuova campagna internazionale di GNV firmata Dlv Bbdo. Grandi  Navi  Veloci, compagnia  di  navigazione  operativa  dal  1993, opera 5 linee nazionali e 8 linee internazionali, di cui 7 verso il Nord Africa: la  nuova  campagna  di  comunicazione  multicanale ha  voluto lanciare  un  messaggio  univoco,  per trasmettere  al  meglio  l’idea  di  accoglienza  e  ascolto  del passeggero, proprie della Compagnia. Al  centro  della  comunicazione,  infatti, c’è la risposta  di  GNV  alle  richieste  di  chi  viaggia,  di  chi parte, torna o di chi va in vacanza: ciascuno su GNV è il benvenuto, perché GNV è il traghetto con  ‘tutto quello che serve per il viaggio che ti serve’.

La  campagna, pianificata  da ZenithOptimedia, è  un  vero  format  di  comunicazione con un key visual distintivo e un messaggio semplice, universale e declinabile per ogni need e per  ogni mercato: a partire dal Marocco e dalla Tunisia, per arrivare in Italia e in Europa. Executive creative director: Stefania Siani e Federico Pepe, creative director  Emanuele Viora, art Luca Guarini e Davide Di Gennaro, copy Emanuele Viora e Giovanni Coviello. La regia è di Saku per la casa di produzione Basement. Fotografo Jacopo Lorenzo Emiliani.