CREATIVITY

Renault e Publicis lanciano il nuovo Espace con Kevin Spacey


14.04.2015

Per il lancio del nuovo Espace, Renault e Publicis hanno creato una campagna incentrata su un valore fondamentale per il target di riferimento, cioè il tempo. Il pay off della campagna è, infatti, ‘Make your Time great’ e posiziona Nuovo Renault Espace come un’auto che offre a chi la guida una diversa percezione del tempo. Per esprimere questo concetto e sedurre una clientela esigente, Publicis e Renault hanno scelto  di ispirarsi all’attore Kevin Spacey.  Il film presenta Kevin Spacey che percorre la sua carriera attraverso i suoi ruoli più rappresentativi e che svela Nuovo Renault Espace.

La campagna è arricchita da un innovativo dispositivo che prevede anche contenuti web che consentono di scoprire aspetti inediti di Kevin Spacey in 5 episodi durante i quali lui racconta in maniera più intima e profonda la sua carriera, le sue motivazioni, i suoi desideri. Tre visual print completano questa campagna mettendo in scena Kevin Spacey e Nuovo Renault Espace in luoghi spettacolari. La campagna sarà declinata anche in digitale sul sito www.espace.renault.com con diverse attività sui social network, banner e contenuti esclusivi. La campagna sarà lanciata a partire dal 15 aprile in Francia e successivamente in tutta Europa.