DIGITAL

Domusweb.it: a febbraio superati i 2 milioni di pagine viste


02.04.2015

In occasione del Salone del Mobile (14-19 aprile) Domus si prepara a diventare il canale web del design. Con oltre due milioni di pagine viste a febbraio il sito bilingue di Domusweb.it, che vanta anche 451 mila fan su Facebook, seguirà le giornate del Salone del Mobile abbinando dei filmati – domusweb.it/video – e delle recensioni visibili per aggiornare gli appassionati.

A partire dal 13 aprile sarà online lo Speciale Salone del Mobile. Una copertura di 6 giorni in collaborazione con Sky Arte e 3D Production: Domusweb.it offrirà pillole web e Sky Arte un programma per raccontare l’architettura, il design a Milano, perché il Salone Internazionale del Mobile non è che il principale, ma ad esso si accompagnano il Salone del Complemento d’Arredo, il SaloneSatellite e quest’anno Euroluce.

Sempre il 13 aprile Domus, che sarà in edicola con il cartaceo, aprirà gli archivi di alcuni tra i più iconici designer di tutti i tempi con ‘Youthful Stories – Storie di Ventenni’, mostra che ripercorre le esperienze giovanili che hanno contribuito a formare la personalità e tracciare la storia di dieci grandi personaggi. La mostra, che si terrà a Porta Nuova al temporany Domus sino ad fine aprile, avrà come sponsor Lexus che nella stessa serata in via Tortona premierà il vincitore del concorso di design.