CREATIVITY

Casa Modena ‘vola’ leggera con Max Information


02.04.2015

Dopo i Teneroni, Casa Modena torna on air con un nuovo episodio della storia LiberaMente. Si tratta di un soggetto 30”, studiato da Max Information, in onda da domenica prossima su tutte le reti nazionali e satellitari. Lo spot ci porta ancora fra le colline modenesi, nei luoghi di produzione del brand.

Il carismatico Maestro protagonista del commercial sarà aiutato da una giovane collaboratrice che, ispirata dal volo di una farfalla, creerà una nuova linea di salumi, pensati per chi è attento alla propria alimentazione, ma non vuole rinunciare al gusto. Prosciutto cotto, Tacchino arrosto, prosciutto crudo, mortadella di pollo, tutto il sapore dei buoni salumi con meno grassi e tanto sapore.

Il filmato è sempre diretto da Luca Lucini con la fotografia di Archinto. Paolo Monzeglio ha disegnato e realizzato tutti gli interni del Casale. La musica è un brano originale di Ferdinando Arnò (Quiet Please). La produzione è di FilmGood con la post produzione di Edi e Franco Tassi (Taxi Free Film). La direzione creativa della campagna è di Michela Sartorio e Monica Pirocca.