DIGITAL

Massimo Posse nuovo business digital manager in Cayenne


26.03.2015

Massimo Posse (nella foto), 46 anni, entra in Cayenne in qualità di business digital manager. Da 15 anni nel mondo della comunicazione, Posse inizia la sua carriera come sales manager per entrare poi  in importanti agenzie di pubblicità e comunicazione – tra le quali Armando Testa e Brand Portal – ricoprendo incarichi manageriali legati al new business.

“Il mio è un ruolo particolare, il new business è la benzina per far girare il motore dell’agenzia – afferma Posse -. Durante questi anni ho condotto svariate operazioni di new business in settori diversi, ma sempre nell’ambito della comunicazione e del marketing; l’online è stato il mio primo amore anche se l’adv classico, le promotion, il media, il direct marketing, l’unconventional, hanno rappresentato ottime nuove opportunità. In Cayenne ho trovato un ambiente stimolante, un team di professionisti molto preparati e clienti che mi coinvolgono quotidianamente in nuove sfide”.

“Cayenne è stata una delle prime agenzie di pubblicità a puntare sul digital fin dal 2005 – afferma Peter Michael Grosser, ad di Cayenne – e proprio questa strategia è stata una delle ragioni della nostra crescita costante anche in questi anni di crisi. Con Massimo ora abbiamo una persona con esperienza e backgound specifico per lo sviluppo continuo di quest’area, in cui un ruolo fondamentale riveste anche il know how tecnologico e la costante innovazione”.