MEDIA

Su Motociclismo Fuoristrada un nuovo modo ‘di fare Enduro’


23.03.2015

La voglia di divertimento che trasmette la nuova Beta Xtrainer si nota già dalla copertina con una decisa frenata sulla ruota anteriore, uno scatto realizzato durante la prova completa effettuata da Motociclismo Fuoristrada.

La moto si propone di aprire un nuovo segmento offroad dedicato all’amatore. Dagli stessi concetti nasce un articolo parallelo, che punta a stimolare il mercato in questa direzione. Le prove continuano con un confronto diretto tra la moto da trial Ossa TR300i standard e la sua versione ufficiale, oltre a un insolito test di motard di una Beta RR 430 da enduro gommata slick. Aprile è il mese di apertura del Mondiale motocross con il primo confronto tra il campionissimo Tony Cairoli e il più forte americano Ryan Villopoto.

Anche l’enduro ha acceso i motori con le prime due gare degli Assoluti d’Italia a cui fa seguito un’intervista di approfondimento con Alex Salvini, a caccia del titolo iridato E2. Il magazine di Edisport Editoriale è anche on line, all’indirizzo www.motociclismofuoristrada.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone.