CREATIVITY

Molisana on air con l’istituzionale firmata casiraghi greco&


23.03.2015

In questo 2015 la Molisana ha deciso di puntare su una campagna corporate per far esplodere i valori di marca che le hanno permesso di spiccare il volo sul mercato nazionale ed internazionale.

Profondamente legata al Molise da cui prende il nome, e con l’intenzione di marcare il genius loci che trasmette senso  di appartenenza ad una tradizione, rispetto delle regole produttive, competenza e passione, il marchio ha scelto di  partire da una territorialità forte e ben radicata  per esprimere la sua identità, riconoscendo così alle sue origini un grande tributo che dedica alle nuove generazioni.

Nel  commercial dal titolo ‘In Molise siamo cosi’ il carattere fiero ed essenziale dei  molisani converge con i valori di un’azienda che continua a crescere in un mercato sostanzialmente fermo e saturo, grazie ad una personalità forte e tenace e ad una voglia instancabile di innovare con un pizzico di follia.

Il concept creativo realizzato dall’agenzia milanese casiraghi greco& è stato interpretato dal regista di Paolo Gandola di Zero Table Top. La campagna, pianificata dalla stessa agenzia, sarà on air senza interruzione dal 22 marzo fino al 18 aprile su tutte le principali reti nazionali pubbliche e private nelle versioni 30″ e 15″ e sarà declinata sul sito web e sui social attraverso contest e azioni di engagement. L’investimento complessivo è di 1,2 milioni di euro.