CREATIVITY

SITECORE È SUPPORTER UFFICIALE DEI BAKU 2015 EUROPEAN GAMES


20.03.2015

Il BEGOC, Baku 2015 European Games Operations Committee, ha affidato agli esperti di Sitecore il rilancio del portale ufficiale di Baku 2015. L’azienda danese sarà a fianco del team web di Baku 2015 durante tutta la fase di countdown che porterà all’inizio dei Giochi Europei.

“È importante per i Giochi Europei avere una forte presenza online e un sito innovativo con contenuto originale e di alta qualità – spiega Simon Clegg, Chief Operating Officer di Baku -. Sitecore è nota a livello mondiale per la sua abilità di creare e gestire siti di altissimo livello e avere il loro supporto è un enorme onore per il nostro team web”.

Il nuovo sito Baku 2015, lanciato lo scorso 21 agosto, dedica grande attenzione a tutti i 20 sport e alle 18 location dove avverranno le gare della prima edizione dei Giochi Europei ed già stato visitato da milioni di appassionati sparsi in tutto il mondo.

“Sitecore è onorata di essere Official Supporter di Baku 2015 – aggiunge Soren Bak Jepsen, presidente di Sitecore International -.  Non vediamo l’ora di utilizzare la nostra esperienza e capacità per sostenere anche sul web l’entusiasmo dei Giochi Europei. Il sito presenta un design frizzante e tutto il contenuto sarà ottimizzato per molteplici tipologie di device e monitor così che i fan possano seguire i Giochi sempre e ovunque. Il sito inoltre integrerà i social media così da offrire ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di partecipare in tempo reale all’azione”.

Sitecore è diventato il quarto Official Supporter di Baku 2015 dopo McDonald’s, Tickethour e Milla.