CREATIVITY

Karim Bartoletti si separa da Filmmaster


19.03.2015
Karim Bartoletti

Karim Bartoletti (nella foto) lascia Filmmaster Productions per affrontare nuove sfide professionali. L’annuncio della separazione, che a quanto ci risulta sarebbe stata consensuale, è arrivato con una nota diffusa ieri dalla società.

“Karim è stato un valido partner che ha contribuito in questi anni alla crescita di Filmmaster Productions apportando un grande contributo alla società. Siamo dispiaciuti ma allo stesso tempo fieri di aver fatto insieme a lui un lungo cammino e raggiunto numerosi traguardi. Facciamo a Karim i nostri migliori auguri per il futuro professionale che lo aspetta”, ha dichiarato Giorgio Marino, presidente di Filmmaster Productions.

La casa di produzione, che perde  uno dei suoi storici pilastri, continuerà il proprio percorso con i propri soci Ada Bonvini, Lorenzo Cefis e Michela Gabelli. In attesa di conoscere il futuro professionale di Bartoletti, Filmmaster Productions può ripartire dai risultati positivi del 2014 e dai i primi tre mesi del 2015 che il comunicato della società definisce “molto incoraggianti” sottolineando come la cdp continui a “essere un polo d’attrazione di talenti e partner dei clienti per qualsiasi esigenza produttiva”.

Ha aggiunto Marino: “Il 2015 per Filmmaster è un anno molto importante perché vedrà alla luce progetti nuovi che esulano dal classico advertising; nuovi formati che rappresentano il futuro di questo settore”.