CREATIVITY

Armando Testa firma la campagna Lotus Watches con i fratelli Màrquez


19.03.2015

L’agenzia Armando Testa si aggiudica un altro cliente ad assegnazione diretta. Si tratta di Lotus Watches, brand di Festina Group, per il lancio della nuova Limited Edition. La campagna europea, declinata in tv, su stampa e punto vendita, mostra insieme i due piloti Marc e Alex Màrquez, due fratelli, due campioni, impegnati a dare spettacolo ma in smoking, papillon e al polso l’immancabile Lotus Watch.

Gli elegantissimi Marc e Alex sono pronti per quella che, in realtà, è la loro personale passerella: la serissima discesa in pista a bordo della loro Honda. Il claim di campagna ‘Designed to perform’ sigla lo spirito dei due piloti e dell’intera collezione. La nuova campagna di Lotus Watches sarà lanciata in occasione della Fiera di Basilea e verrà pianificata, a livello internazionale, in particolare in Spagna e Italia, durante il MotoGP.

Per Armando Testa hanno lavorato Laura Sironi (art) e Federica Saraniti Lana (copy), con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli. Clients service director, Tiziana Perotti. Per il soggetto tv la regia è di Filippo Mari, casa di produzione Filmgood e musica di Paolo Bragaglia. Per la stampa, foto e post-produzione di Marco Pignatelli.