DIGITAL

Take realizza una concept experience per i punti vendita Debby di tutto il mondo


17.03.2015

L’agenzia Take ha inaugurato la sua collaborazione con Debby, la linea make up di Deborah Group rivolta alle teenager che amano sperimentare ogni giorno, con  il concept You Start, che attinge in maniera variegata al mondo delle giovanissime, suggerendo diversi gradi di lettura. In primo luogo stabilisce che Debby è la linea con cui debuttare al make up, fa riferimento al mondo degli youtubers e alla consuetudine a mettersi in gioco, come nel caso dei selfie. E infine è un invito a cominciare la giornata ‘letteralmente’ in bellezza.

Take (www.take.mi.it) ha realizzato una creatività che utilizza i canali e l’attitudine ‘tech’ del target. Si sviluppa con storie quotidiane che possono essere approfondite tramite un codice QR, dedicato alle native digitali. Pillole video realizzate dalla casa di produzione Red Farm.

“Siamo felici della collaborazione con Debby, un brand dedicato a chi è alla ricerca di una propria identità e sperimenta ogni giorno – dichiara Claudia Strada, direttore clienti di Take – Abbiamo studiato i codici più diffusi tra le giovani e li abbiamo trasformati con un tocco di trucco. Si tratta di una sfida appena iniziata che ci auguriamo continui”.

“L’idea di Take interpreta la nostra esigenza di affermare ulteriormente Debby, la linea make up young nata nel 2008 con un’anima che si rivolge a ragazze giovani, dalla forte personalità ed esigenti, interessate a creare ogni giorno nuovi look e nuovi stili”, dichiara Giorgia Bonetti, direttore comunicazione Deborah Group.