CREATIVITY

Avon, nuova campagna di reclutamento con Federica Panicucci


17.03.2015

Una presentatrice di successo, una donna multitasking e una mamma. Federica Panicucci è la nuova testimonial d’eccezione della campagna di reclutamento di Avon, azienda leader in tutto il mondo  nella vendita diretta di prodotti cosmetici. ‘Storie di una passione di successo’ sarà on air fino al 4 aprile in esclusiva sulle reti Mediaset.

Tre diverse creatività di 45” che raccontano di donne e delle loro passioni: Anna e il suo amore per la fotografia, Marta e il suo estro per la cucina e Daria conquistata dalla danza,  senza tralasciare la loro passione più grande, quella per il make-up e la voglia di sentirsi ‘donne’ in ogni momento della giornata.

Lo spot tv è stato creato dalla casa di produzione Chocolat, diretto dal regista Giorgio Neri e pianificato dall’agenzia Starcom. La produzione è realizzata in collaborazione con le iniziative speciali di Publitalia80. “Crediamo molto in questa campagna di recruiting che mette al centro di tutto le donne, presentate in diverse attività che le impegnano tutti i giorni, con i figli, fuori casa, sempre di corsa e con una carica incontenibile” racconta Gabriele Bilato, IMED Business Development. Il nuovo spot è visibile anche sui canali social di Avon: pagina Facebook, YouTube e profilo Google+.