CREATIVITY

L’aperitivo sbarca in radio con Crodino e J. Walter Thompson


17.03.2015

Il ‘Biondo aperitivo zero impegnativo’ anticipa la Pasqua con una nuova campagna radiofonica ironica e divertente. Dal 15 marzo fino al 4 aprile, Crodino sarà on air sulle principali emittenti nazionali con un nuovo spot radio di 15” che prevede oltre 1.500 passaggi.

Il commercial andrà in onda per 3 settimane su RTL 102.5, Radio 105, RMC, Virgin Radio, Rds, Discoradio, Radio 101, Kiss Kiss, Radio Italia, Deejay, Capital, Gruppo Birikina, Gruppo Company. Inoltre, da domenica 22 marzo, per 2 settimane, è prevista un’ulteriore campagna Crodino nelle radio in-store di oltre 1.000 punti vendita della grande distribuzione: lo spot di 15” andrà on air nelle insegne Despar, Eurospar, Interspar, Ipercity, Carrefour (Planet, Iper, Marchet, Express, Docks), Maxi Dimar Mercato, Panorama e Sma (IperSimply, PuntoSimply, Simply). Un ottimo suggerimento per tutti coloro che sono intenti ad acquistare tutto il necessario per un aperitivo in famiglia o in compagnia degli amici.

Il progetto di J. Walter Thompson porta la firma del ceo e cco Sergio Rodriguez e del copywriter Salvatore Li Vecchi. La casa di produzione è Eccetera e la direzione del doppiaggio è stata affidata a Josè Bagnarelli. Gli speaker sono Valeria Falcinelli, Alessandro Micosia e Laura Velastro.