CREATIVITY

Nuvobelle, Dolcipetali e Milleraggi Bauli on air con McCann


17.03.2015

Continua il format lanciato lo scorso anno da McCann per i prodotti continuativi dell’offerta Bauli, e nella nuova puntata i pasticceri svelano il segreto dell’inzuppo perfetto: lo zucchero a velo nell’impasto. Frutto dell’esperienza e della creatività Bauli, lo zucchero a velo è il protagonista della nuova sinfonia che i pasticceri Bauli mettono in scena nel laboratorio, guidati dal mastro pasticcere, in un’armonia di ingredienti nobili e golosi. Nuvobelle, Dolcipetali e Milleraggi, i frollini della linea classica Bauli, sono il risultato di una composizione unica e armoniosa.

In onda dall’8 marzo per 3 settimane sulle principali emittenti italiane, in formati da 30” e 15”, lo spot è stato ideato da Giovanni Chiarelli, direttore creativo e Velia Mastropietro, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini ed è stato girato da Filmmaster, per la regia di Stef Viaene. Il lancio verrà sostenuto anche attraverso la pagina Facebook di Bauli, seguita da oltre 130.000 fan, e gestita da MRM, divisione digital di McCann.