CREATIVITY

Lo stile di Think Cattleya per Gucci


16.03.2015

Lei danza da sola, indossando l’uniforme della Primavera/Estate 2015 di Gucci. E’ la campagna per il lancio della borsa Lady web che ‘invade’ il mondo dell’online per tutta la settimana tra gli show di Milano e Parigi e ha per protagonista Lykke Li ritratta mentre compone una canzone, Just like a dream. Il concept è firmato dall’agenzia Rem con la direzione creativa di Riccardo Ruini.

La produzione è filmata da Think Cattleya, mentre la regia è stata affidata a Diana Kunst, da oggi nel roster dei registi in esclusiva della cdp. La regista ventitreenne vanta già importanti traguardi nella sua carriera. Il suo entusiasmo e la passione per il mondo della moda l’hanno spinta, durante i suoi lavori come fotografa per noti magazine del settore, a creare dei fashion movie che hanno attirato l’attenzione di molti, arrivando oggi ad affermarsi nel mondo pubblicitario. Diana Kunst si è aggiudicata il Jury Prize e il Best Cinematography award al Madrid Fashion Film Festival.