CREATIVITY

Warner Bros. Entertainment Italia lancia il concorso ‘Serie tv sul divano’


12.03.2015

Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato l’iniziativa ‘Serie tv sul divano’, realizzata in collaborazione con i punti vendita Euronics e il brand d’arredamenti abitativi Chateau d’Ax.

Per partecipare al concorso ‘Serie tv sul divano’, partito il 5 marzo, sarà sufficiente acquistare in uno dei punti vendita Euronics aderenti, una delle serie tv Warner Bros. in home video in promozione e caricare online la foto dello scontrino, o la ricevuta dell’acquisto online, sul sito www.warnerbros.it/serietvsuldivano; in palio per i partecipanti, un divano Chateau d’Ax. Protagoniste della promozione, alcune tra le serie tv più amate e seguite dal pubblico: Il Trono di Spade (stagioni dalla uno alla tre), The Big Bang Theory (tutte le stagioni), The Vampire Diaries (tutte le stagioni), Doctor Who (tutte le stagioni), Smallville (tutte le stagioni), True Blood (stagioni dalla uno alla quattro) e infine l’indimenticabile Friends (tutte le stagioni).

L’iniziativa sarà supportata attraverso visibilità nei punti vendita Euronics con espositori brandizzati. Non solo, in alcuni selezionati store verrà allestito, in un’area dedicata, un vero e proprio salotto dotato di divano e televisore che mostrerà i trailer delle serie tv e materiale promozionale ad hoc che di certo non mancherà di attirare l’attenzione dei clienti. L’iniziativa, che terminerà il 5 aprile, è valida anche per tutti gli acquisti online realizzati su www.euronics.it.