CREATIVITY

Con Essense e Carrefour il sottocosto diventa sexy


12.03.2015

Carrefour torna in tv insieme all’agenzia Essense con un’altra campagna ironica, che esagera l’adorazione delle persone per il sottocosto.

Nello spot un consumatore è disteso, in posa sensuale e in completa trance da adorazione, su una montagna di prodotti in sottocosto. Le immagini diventano ‘forti’ man mano che il quadro completo viene svelato: in pochi secondi si passa da un primo piano a una figura intera, dove il consumatore è nudo tra i prodotti. La live action si chiude con il claim di campagna ‘Sottocosto, ti adoro’.

Lo spot è pianificato dall’11 marzo sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con un unico taglio da 15”. Con il direttore creativo esecutivo Alessandro Orlandi hanno lavorato i direttori creativi Paola Rolli e Paolo Montanari, il copywriter Giovanni Adamo e l’art Matteo Sozzi. La cdp è The Producers per la regia di Fabio Jansen.