CREATIVITY

Triumph sul grande schermo con Top Time per Ma che bella sorpresa


12.03.2015

Il marchio Triumph, famoso nel mondo per la sua linea di lingerie, veste con i suoi capi la protagonista del film Ma che bella sorpresa diretto da Alessandro Genovesi, nelle sale da ieri con Medusa Film.

Silvia, la donna perfetta del film, interpretata dalla modella Chiara Baschetti, indossa in diverse scene i capi Triumph, esaltandone la bellezza e la sensualità. Oltre alla vestizione della protagonista, in uno degli store Triumph ha luogo una sequenza tra Silvia e Giudo, il cui ruolo è affidato a Claudio Bisio, in cui il marchio è protagonista a tutto tondo attraverso l’insegna, i prodotti esposti e la vetrina brandizzata.

La partnership di Triumph con il film è stata curata da Top Time fin dalle prime battute, quando in fase di pre produzione il marchio in accordo con Colorado Film ha lanciato un concorso su Facebook per selezionare la donna perfetta che interpretasse il ruolo di Silvia. Attraverso una forte sinergia tra le parti, Triumph ha inoltre previsto una serie di attività social, e non solo, svolte in concomitanza con le riprese e la promozione del film, al fine di instaurare uno stretto legame tra il film, il personaggio di Silvia e le consumatrici Triumph.