CREATIVITY

Fidelity con Sinergie per il Roadshow Obiettivo 2015


11.03.2015

Fidelity, società di gestione del risparmio a livello internazionale, è impegnata nel Roadshow Obiettivo 2015 per incontrare la comunità finanziaria lungo tutta la penisola italiana. Numerose le tappe calendarizzate, che hanno incluso tre città chiave: Torino, Milano e Roma. Per questi tre eventi Fidelity, ha richiesto a Sinergie la messa in campo della propria esperienza per ottimizzare il format e, quindi, l’esperienza dei partecipanti. Al Lingotto di Torino, al Marriott di Milano e al Parco dei Principi di Roma, Sinergie ha così curato l’intera organizzazione e la regia delle tre giornate che hanno coinvolto oltre 800 ospiti. Particolare cura è stata posta nella personalizzazione delle location, dagli allestimenti alla scenografia oltre che alle tecniche audio video luci. La regia di Sinergie ha saputo valorizzare i dettagli con effetti illuminotecnici che hanno maggiormente immerso i presenti nel mood degli appuntamenti.