CREATIVITY

LG Electronics, un 2015 all’insegna dell’‘Innovation for a Better Life’


11.03.2015

Un video che racconta come l’azienda sia capace di accompagnare e semplificare la vita delle persone in ogni momento grazie a soluzioni progettate per interagire tra loro in modo semplice e intuitivo. E’ quello lanciato da LG  Electronics per presentare ‘Innovation for a Better Life’, il tema che racchiude la nuova strategia di comunicazione per il 2015. Oltre a iniziare il nuovo anno con un logo rivisitato, l’azienda punta a rafforzare la sua presenza sul mercato e il contatto con il consumatore attraverso messaggi volti a comunicare il  costante impegno nello sviluppo di innovazioni capaci di  trasformare e migliorare la vita delle persone di tutto il mondo: prodotti che combinano le più recenti tecnologie a una user experience intuitiva e a benefici concreti.

“LG pone il consumatore al centro, ascolta le sue necessità e sviluppa prodotti sofisticati dal punto di vista dell’innovazione ma allo stesso tempo capaci di semplificare la vita quotidiana dei suoi clienti – afferma Omar Laruccia, Marketing Director di LG Italia-. Nel 2015 l’attenzione ai dettagli, la continua ricerca dell’eccellenza sia nel design sia nella qualità dei prodotti e la passione finalizzata a migliorare l’esperienza di utilizzo da parte di ogni tipologia di consumatore diventeranno i cardini della nostra strategia di comunicazione in maniera ancora più incisiva”.

L’innovazione e l’alta qualità dei prodotti LG sono state premiate anche in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Lo smartphone LG G3 è stato nominato Best Smartphone of the Year da GSMA mentre gli smartwatch LG Watch Urbane e LG Watch.