CREATIVITY

Cosmo Italia lancia la nuova Mazda2 con la SensActional Experience


10.03.2015

È appena arrivata in Italia la nuova Mazda2, la citycar compatta dell’azienda giapponese. Cosmo Italia, la struttura che riunisce a Roma i team di J. Walter Thompson e Mindshare, ha ideato la SensActional Experience, un modo inedito per far scoprire agli italiani bellezza, performance e comfort del nuovo gioiello di casa Mazda. Attraverso un’esperienza che attiva tutti i cinque i sensi, le persone che visiteranno gli showroom di Mazda a partire dal 14 marzo, avranno la possibilità di scoprire tutte le features più interessanti della nuova auto. Per questa iniziativa, Cosmo ha dato vita a un nuovo spot nei formati da 15” e da 10” che alza il velo dalla nuova Mazda2 e invita a scoprire l’auto attraverso la SensActional Experience. Oltre alla tv, on air già il 7 marzo, Mindshare ha pianificato anche una imponente campagna sul web che partirà domani. La SensActional Experience sarà una delle attività principali anche al Mazda2 Connection Tour, il road show che dal 6 marzo al 15 aprile presenterà la nuova Mazda2 in 10 città Italiane. Hanno lavorato alla comunicazione il direttore creativo esecutivo Flavio Mainoli, l’art director e responsabile creativo Fabrizio Grillotti e il copywriter Alberta Carpenè.