CREATIVITY

Unieuro lancia la promozione ‘Passione Casa’ con una campagna multimediale


09.03.2015

Nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it, ‘gli elettrodomestici che ti amano, ti regalano un cuoco vero’: fino a mercoledì 25 marzo i consumatori potranno acquistare uno dei migliori elettrodomestici delle migliori marche e riceveranno in regalo Moulinex Cuisine Companion, capace di realizzare ogni tipo di pietanza, con un valore di mercato pari a 699 euro.

Tra gli elettrodomestici in promozione: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, freezer, climatizzatori, forni e piani cottura delle migliori marche. A supporto dell’attività una massiccia campagna di comunicazione su tutti i mezzi: tv, con spot a rotazione e telepromozioni dedicate su importanti programmi (Striscia la notizia e Avanti un altro), oltre a un formato speciale di 45” sui canali Sky; radio e web, con una pianificazione sui maggiori portali, sui siti di news e su siti verticali dedicati al mondo donna e al mondo cucina.

Inoltre su Facebook è previsto un concorso, in partenza mercoledì 11 marzo, che ha l’obiettivo di aumentare la viralità della promozione ‘Passione Casa 2015’: per partecipare i consumatori dovranno interagire con i post pubblicati sulla pagina. ‘Passione Casa 2015’ diventa anche un’iniziativa in-store: ieri il punto vendita Unieuro di Cesano Boscone ha ospitato un evento con 40 blogger durante il quale si è potuto assistere a una sessione di show cooking in cui il protagonista è stato il Moulinex Cuisine Companion. La campagna di comunicazione è stata realizzata da Red Cell con la casa di produzione Winter. La pianificazione è di Media Italia sui mezzi offline e di E3 su quelli online.