CREATIVITY

France is in the air con BETC e We are from LA


09.03.2015

Air France torna on air con BETC Paris & BETC Pop. La regia dello spot ‘France is in the Air’ è affidata al collettivo di registi e videomaker francesi We are from LA, noti per il video virale Evian ‘Baby & Me’ e recentemente vincitori del Grammy Award per l’operazione ‘24 Hours of Happy’ con Pharrell Williams. Il commercial ha come colonna sonora Warm in the Winter dei Glass Candy nella versione rivisitata ad hoc da Johnny Jewel, polistrumentista dell’etichetta Italians do it Better e autore della colonna sonora del primo film diretto da Ryan Gosling, Lost River, in uscita il prossimo aprile. Lo spot della compagnia di bandiera francese, il primo lanciato a livello globale dal 2011, fa parte della campagna internazionale presentata lo scorso anno ‘France is in the Air’. On air da ieri in Francia, sarà diffuso anche in Giappone, Brasile, Cina, Italia e Stati Uniti. Oltre che sulle principali emittenti tv, il film sarà pianificato al cinema, su Internet e sui principali social network, tra cui Vine per la prima volta.