MEDIA

Men’s Health, salute, moda e costume oltre ogni limite


04.03.2015

Oltre ogni limite. Oltre la noia e l’abitudine, oltre la fatica e il sudore. È questo il leit motiv del nuovo numero di Men’s Health, edito da Edisport Editoriale.

Oltre ogni limite come il poster mensile che propone il workout di Shaun T, Insanity, alla faccia di chi ha paura di esagerare e di strafare. È più o meno lo stesso approccio che ha usato Toby Stephens per calarsi nei panni del capitano Flint nella serie Tv Black Sails: non culturismo ma una preparazione fisica che non fa sconti a niente e nessuno.

Contro la pigrizia, questo mese Men’s Health propone anche una moda già troppo avanti e tutta proiettata verso una primavera on the road da vivere in jeans, una passione per la corsa elevata al quadrato e trasportata nei boschi e lontano dai soliti tracciati urbani, uno specialista del core che ci rimette in sesto anche dopo il peggior colpo della strega, le 50 sfumature più sexy del corpo femminile, i sapori dell’Expo 2015, le regole che non puoi ignorare del sex appeal maschile, il segreto per una dieta perfetta sia per il giro vita sia per i muscoli. E ancora: essere donatori di organi oggi, i segreti per conquistare una donna secondo Elena Galliano, le nuove frontiere dell’Ultimate Frisbee, il gioco con il disco volante, il festival della neve fresca a Livigno, i segreti del DNA.

Men’s Health è disponibile in edicola, e nelle versioni per tablet, smartphone e pc oltre che online su menshealth.it.