CREATIVITY

Havas Sports & Entertainment vince il budget per la comunicazione di Finaest


03.03.2015

A seguito di una consultazione

 

 

Sarà Havas Sports & Entertainment con il supporto di LuxHub, il team di esperti di Havas Media Group specializzati nella comunicazione per i marchi e le audience della moda e del lusso, a gestire le attività di comunicazione e di PR del marchio di eCommerce Finaest.com. A seguito di una consultazione, segnala una nota, il cliente ha scelto Havas SE proprio per l’expertise di LuxHub che già a partire da questo mese seguirà tutte le attività di comunicazione e PR, sia a livello locale sia a livello internazionale, a supporto della creazione di awareness del brand e delle vendite. Finaest – nato nel 2013 da due giovani imprenditori italiani, Luca Gianmaria Catalano e Andrea Viganò – è infatti un sito e-commerce di abbigliamento e accessori, rigorosamente made in Italy, di alta qualità e che si rivolge ad un target di connoisseur. Il loro punto di forza è la selezione dei prodotti, con una attività di scouting volta a promuovere il made in Italy di lusso, sia in Italia  ma soprattutto all’estero. “Da oggi – sottolinea Catalano – un altro passo verso il raggiungimento del nostro obiettivo è stato fatto siglando questa importante collaborazione con Havas SE con la quale c’è stato subito feeling grazie ad una vision perfettamente in linea con la nostra che ci porterà, ne sono certo, a raggiungere insieme tanti importanti traguardi”. Havas SE, con la consulenza di LuxHub, sta già lavorando al piano di comunicazione per sviluppare e rafforzare la rete di vendite del sito attraverso attività di ufficio stampa e relazione, curando insieme al cliente i contenuti editoriali, in linea con i valori del brand. “Abbiamo tra i nostri obiettivi anche il supporto a giovani e promettenti start-up che, proprio come Finaest, possono portare avanti la creatività e lo sviluppo dei prodotti italiani nel mondo – dichiara GianMario Motta (nella foto), Global Business Director e Director Italy di LuxHub – e proprio per questo abbiamo creato un programma speciale di affiancamento per i brand emergenti, che possono accedere al nostro supporto con un vero rapporto di partnership”.