DIGITAL

Dnsee firma la campagna di lancio di HYPE


26.02.2015

Dnsee firma la campagna di lancio di HYPE, la nuova idea di Banca Sella nata per rivoluzionare il modo di gestire il denaro e rendere i servizi finanziari a portata di smartphone grazie a una semplice app. Il lancio di HYPE è andato in scena durante la Social Media Week, l’evento social di respiro internazionale organizzato da Hagakure/Gruppo Dnsee.

Al centro della campagna ci sono le persone, non i soldi, come sottolinea anche il payoff ‘Money is just a tool’. La campagna integrata di lancio – oltre a film, stampa, display, social, evento e pr – prevede un’esperienza da vivere su www.hype.it attraverso la tecnologia ‘second screen’.

Sul sito, è possibile seguire la storia di un personaggio e del suo ‘switch’ grazie a un video interattivo. Ogni spettatore ha l’opportunità di sincronizzare il proprio smartphone con il video, entrare nella storia e provare HYPE dal proprio telefono per aiutare il protagonista a raggiungere il suo obiettivo.