CREATIVITY

Plasmon rinnova la fiducia a PicNic per la comunicazione 2015


25.02.2015

Anche per il 2015 Plasmon conferma la collaborazione con l’agenzia PicNic, che sceglie per la sua comunicazione tv, stampa, btl e punto vendita.

“Siamo orgogliosi di collaborare con un brand che ha una filosofia molto simile alla nostra – ha affermato Nicolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic – ovvero, offrire prodotti semplici e allo stesso tempo innovativi”.

La partnership fra la grande azienda di prodotti per l’infanzia e la sigla creativa riparte dalla televisione e dallo storico Biscotto Plasmon.  Un nuovo concetto rivolto alle mamme che possono sentirsi, così, tranquille di fare la cosa giusta scegliendo Plasmon perché, come racconta il commercial: “La stessa cura e attenzione che dedichi ogni giorno alla crescita del tuo bambino, noi la dedichiamo ai nostri prodotti con Oasi nella crescita…”.

Lo spot (visibile anche sul sito www.plasmon.it) sottolinea il fatto che il Biscotto Plasmon accompagna nella crescita i bambini, ‘grandi’ e piccini, con una ricetta fatta apposta per loro: con il giusto apporto di calcio, ferro e vitamine.  La ricetta è quella di sempre, che associata alle materie prime Plasmon, determina il sapore unico e inconfondibile del Biscotto. Biscotto preparato senza burro e senza uova, con solo l’8% di grassi, 21 calorie e tutta la bontà di Plasmon che piace ai bambini senza appesantirli.

Tutti i prodotti Plasmon sono ideati e sviluppati presso il suo storico Centro di Ricerca e Sviluppo sulla Nutrizione Infantile di Milano da un team di esperti di altissimo livello. Lo spot on air da domenica 22 febbraio è pianificato sulle principali reti televisive. In arrivo anche la nuova campagna stampa di brand e a maggio lo spot di Sapori di Natura.